Come raggiungerci via acqua

Venezia conta su un efficiente sistema di trasporto pubblico e privato. Esistono diversi modi per raggiungere l’isola di Murano e il nostro hotel si trova a soli 10 metri dalla fermata del vaporetto di «Murano Museo». L’hotel è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici sia dall’Isola principale di Venezia che dall’Aeroporto Marco Polo grazie alla linea stagionale Alilaguna Rossa, fermata di Murano Museo, e alla linea Alilaguna Blu, fermata di «Murano Colonna».

Clicca qui per accedere alle modalità di trasporto disponibili in base alla posizione e all’orario di arrivo previsto a Venezia.

Come raggiungerci in auto

Piazzale Roma dispone di due garage: Garage San Marco (sito web qui) e Autorimessa Comunale (sito web qui). Nei periodi di alta stagione i parcheggi sono molto affollati e pertanto è consigliabile prenotare il posto auto in anticipo attraverso il sito internet. Arrivando in macchina, è anche possibile parcheggiare presso l’aeroporto Marco Polo: normalmente è meno congestionato, la vicinanza a Murano è maggiore ed è possibile verificare la disponibilità dei posti della lancia dell’hotel per raggiungerci.  

All’aeroporto Marco Polo consigliamo i parcheggi P1 e P4 che sono i più indicati per la loro vicinanza alla darsena.

 

Servizio gratuito di transfer dall’Aeroporto Marco Polo

Sali a bordo del nostro motoscafo privato, senti il vento tra i capelli, respira la brezza marina e raggiungi l’Hyatt Centric Murano Venice dall’aeroporto in soli 20 minuti grazie al nostro servizio gratuito di transfer. Al tuo arrivo, lasciati incantare da Murano con i suoi riflessi e i canali costeggiati da piccoli negozi e ristoranti.

Il servizio è disponibile su richiesta e in base alla disponibilità tra le ore 9:00 e 20:30 e deve essere prenotato compilando questo form. Una volta inviata la richiesta, riceverete una notifica sulla disponibilità di posti circa una settimana prima dell'arrivo. Per i trasferimenti di ritorno, fate riferimento alla reception al momento del check-in.  Alla luce dell'emergenza Covid-19, sono state adottate misure straordinarie per la sicurezza degli ospiti e del conducente.